Riuscire ad eliminare allergeni, acari e micropolveri dalle nostre case e dalle nostre aziende non è semplice come si potrebbe credere.
Utilizzando i tradizionali aspirapolvere, l'aria che viene reimmessa nell'ambiente difficilmente è completamente priva di questi elementi nocivi per la salute, ma addirittura, a seconda dei modelli utilizzati, i sacchi di raccolta si trasformano in vere e proprie colonie di batteri, con conseguenze che potete benissimo immaginare.

L'affidabilità e la bassa manutenzione sono garantite da Disan e dall'uso di turbine Siemens a induzione, senza parti a contatto né trasmissioni.

Un impianto aspirapolvere centralizzato è un modo sicuro di eliminare tutte le possibili fonti di allergie dalla vostra casa silenziosamente e risparmiando energia. La vostra casa sarè più pulita, acquisterà valore e vi dimenticherete dell'irritante rumore del vostro vecchio aspirapolvere.


Centrali Aspiranti


disan2

Le centrali aspiranti Disan sono studiate appositamente per rispettare il vostro ambiente, per questo sono dotate di elevato isolamento termico e acustico. Per garantire le massime prestazioni di aspirazione filtrano ben due volte la vostra polvere: la filtrazione ciclonica primaria provvede ad eliminare le particelle più pesanti, successivamente il filtro meccanico a bassa manutenzione rende l'aria in uscita perfettamente pulita.

La lunga durata di tutti i componenti è garantita dal motore di tipo bypass tangenziale o parallelo(a seconda del modello scelto): soltanto aria pulita raffredda i componenti elettronici. Il capiente contenitore per la povere con sistema tendisacco vi permetterà di ridurre al minimo le operazioni di svuotamento(per un impianto correttamente dimensionato si effettuano 2-3 svuotamenti in un anno).

 


Applicazioni


disan

Il modo definitivo di eliminare la polvere in casa vostra: silenziosi, adatti ad ogni necessità e affidabili, gli impianti aspirapolvere domestici Disan non reimmettono l'aria aspirata nella vostra casa: tutte le particelle che riescono a superare il filtro sono espulse fuori da casa vostra. Le centrali aspiranti di piccole dimensioni ne permettono l'installazione anche in piccoli locali.

I normali aspirapolvere sono pesanti perché vi costringono a portarvi dietro sempre l'ingombro del loro motore, sono costosi come manutenzione(e soggetti a rotture, in quanto l'aria che raffredda il motore è la stessa aria sporca che aspirano) e perdono potenza mano a mano che il sacco si riempie. Con un impianto centralizzato, l'unico peso che trasporterete sarè il tubo di aspirazione e il suo accessorio: impiegherete meno tempo e meno fatica a pulire la vostra casa.